Diego Colivicchi Photo

Fotografia è riflettersi in ciò che si ama.

sabato 1 giugno 2013

Sei il tempo che passa. Senza me.


Il tempo passa.
Tu
come il ticchettio di un orologio
mi ritorni in mente
Sei aria che respiro
e invano
afferro...
Sei veleno.
Di cui mi nutro
e soffoco.
Sei il tempo che passa.
Senza me.


Pubblicato da Diego alle 03:49 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Post più recenti Post più vecchi Home page
Iscriviti a: Post (Atom)

Visualizzazioni Blog

Archivio argomenti blog

  • ►  2016 (1)
    • ►  febbraio (1)
  • ►  2015 (1)
    • ►  marzo (1)
  • ►  2014 (30)
    • ►  dicembre (1)
    • ►  novembre (1)
    • ►  ottobre (1)
    • ►  luglio (6)
    • ►  giugno (9)
    • ►  maggio (3)
    • ►  aprile (5)
    • ►  marzo (2)
    • ►  gennaio (2)
  • ▼  2013 (31)
    • ►  dicembre (1)
    • ►  novembre (5)
    • ►  ottobre (7)
    • ►  settembre (7)
    • ►  agosto (1)
    • ►  luglio (2)
    • ▼  giugno (1)
      • Sei il tempo che passa. Senza me.
    • ►  maggio (6)
    • ►  marzo (1)
  • ►  2012 (58)
    • ►  novembre (2)
    • ►  ottobre (8)
    • ►  settembre (4)
    • ►  agosto (2)
    • ►  luglio (5)
    • ►  giugno (16)
    • ►  maggio (2)
    • ►  febbraio (2)
    • ►  gennaio (17)
  • ►  2011 (16)
    • ►  dicembre (1)
    • ►  novembre (15)

Post più popolari

Link Utili

  • Vogue Italia
  • 500px.com
  • Facebook - Diego Colivicchi
© 2013.Colivicchi Diego. Immagini dei temi di konradlew. Powered by Blogger.