sabato 28 gennaio 2012

I Mostri che Abbiamo dentro

I Mostri che Abbiamo dentro / il tempo con se stessi

Questa foto non è propriamente mia ma la inserisco comunque nella mia raccolta dato che è nata in compartecipazione con il mio migliore amico e compagno fedele di uscite e crescita fotografica. Questa foto  l'ha pensata lui in tutto e per tutto, dall'idea che racchiude alle posizioni del montaggio allo scatto ovviamente... io mi son limitato a partecipare come soggetto "modello", a dare qualche consiglio, a fare qualche settaggio in fase di editing... e a partecipare alla preparazione del set che è stata la parte più divertente. La scena è stata immortalata all'interno dell'ex manicomio Ferri di Volterra ormai chiuso e decadente da anni. Non vedo l'ora di sviluppare un nuovo progetto con marco...

Nessun commento:

Posta un commento