martedì 15 novembre 2011

L'inizio

Ecco il primo post del blog... credo sia giusto fare una breve presentazione per chiarire alcune cose... giusto ieri parlavo con una mia amica che mi faceva delle osservazioni sulle mie foto; mi chiede cosa mi da la fotografia, e io gli rispondo così:
" Io poi non pretendo di andare da nessuna parte con le foto... mi piace solo farle perché mi piace girellare cercando la luce giusta inseguendo il nulla in tranquillità... poi ci sono delle persone a cui piacciono le mie foto... mi chiedono di stampargliele grandi perché le vogliono mettere in casa al posto dei quadri... mi basta questo, mi fa piacere, gliele stampo e gli pago anche il costo di stampa io. Non mi interessa! Il solo fatto che alla gente piace vederle mi basta"

Nessun commento:

Posta un commento